Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto: grandi nomi per l’VIII edizione del Premio “La Fescina”

Quarto: grandi nomi per l’VIII edizione del Premio “La Fescina”

La crisi e lo stato d’incertezza non ferma la realizzazione dell’VIII edizione del premio La Fescina di Quarto.


La kermesse conferemata si svolgerà domenica 13 settembre.


Un cast stellare messo su in poco piu di cinque giorni di lavoro dal direttore artistico e ideatore del premio La fescina Ugo Autuori.

Domenica 13 settembre giungeranno a Quarto nomi e celebrità che hanno fatto storia nel jet set italiano e non solo. Super attesa della serata che sarà in diretta streaming su Bay TV è di certo Asia Argento poco presente ad eventi similari e che rappresenta di sicuro il vero colpo portato a segno dall’organizzazione per questa edizione 2020.

Per la conduzione quest’anno sono state scelte due donne Nella figura di Cinzia Profita e Floriana Rignanese che avranno il compito di contenere il conduttore RAI Stefano Buttafuoco  che promette scintille.Pteniati saranno Gianni Lanni per la sezione Musical, Antonio Parlati direttore RAI di Napoli che a sua volta premierà le due attrici protagoniste della soap opera Un Posto al sole, Marina Crialesi e Agnese Lorenzini.

Floriana Rignanese vestirà per l’occasione una creazione dell’Atelier Marfella della stilista Giusi Marfella.

La sezione  cinema i premierà il Film Mai per sempre con in palcoscenico Fabio Massa e l’attrice ex protagonista di gomorra “la serie” Cristina Donadio.  Ospiti e premiati anche  Graziano Scarbicchi, Linda batista, demetra Hampton e per la moda Andreea CormierWacker stilista dalle origini rumene. Altre sezioni inserite in questa edizione sono la cucina e il talento che vedrà premiato Marco Nitride e per l’imprenditoria Alfonso Durso e suo Fratello Andrea Durso titolare  del pastificio Graziano.

Importanti saranno le esibizioni di Vanessa Mini in un pezzo del suo repertorio in stile swing e Giuseppe Gambi tenore di successo che riceverà tralaltro il riconoscimento per i suoi 10 anni di carriera.

La serata si svolgerà nel Teatro della parrocchia Gesù Divino Maestro come set TV e con le dovute prescrizioni anti covid

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: