Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Piscina Mirabilis, stasera c’è “La notte del Grand Tour”

Piscina Mirabilis, stasera c’è “La notte del Grand Tour”

Racconti e aneddoti che attraversano i secoli e risuonano tra le colonne, in un luogo che torna a vivere e a trasmettere passione.

Nell’ambito della rassegna estiva “Il Parco in maschera” promossa dal Parco Archeologico Campi Flegrei, rivivi con noi le emozioni dei visitatori del Grand Tour attraverso le parole e i suoni di due viaggiatori dell’epoca, interpretati da Irene Scarpato e Raffaele Giglio.
Il mito dei campi flegrei rivissuto in un percorso teatrale di musica e parole che si intrecciano per restituire al visitatore le atmosfere magiche di un Mirabile luogo.

Mercoledì 26 agosto. Meeting-point: Villetta Campi Elisi, in via Campi Elisi,1. Qui potrete sostare in attesa del tour e degustare un aperitivo di benvenuto offerto dall’ATS StraMirabilis.


Orari:

Ci saranno due turni di spettacolo alle ore 19:30 e alle ore 20:30, per un max di 20 partecipanti a turno.

L’appuntamento degli ospiti è previsto alle ore 19:00 e alle ore 20:00

Prenotazioni:
Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione che puoi effettuare scrivendoci a prenotazioni@piscinamirabilisbacoli.it o chiamandoci allo 0810140916.

l’evento è patrocinato dal Comune di Bacoli

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: