Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Rassegna #Pozzuoliècasamia, stasera al Rione Terra il teatro di Massimiliano Gallo

Rassegna #Pozzuoliècasamia, stasera al Rione Terra il teatro di Massimiliano Gallo

Per la rassegna #Pozzuoliècasamia – Phlegreando, organizzata dall’amministrazione comunale, domenica 23 agosto, alle ore 21, nel largo Sedile di Porto del Rione Terra di Pozzuoli, ci sarà lo spettacolo di Massimiliano Gallo: “Resilienza 2.0 – Comiche istruzioni per risorgere da un disastro”.


Il popolare attore napoletano porterà in scena, dopo il periodo più strano, problematico e difficile dei nostri tempi, come quello dell’emergenza sanitaria da covid-19, la sua comica riflessione dei fatti. Il pubblico rivivrà insieme a Gallo i momenti della quarantena: le paure, la noia, l’immobilità, la voglia di evadere, le lezioni on line, la palestra fatta in casa, in una condivisione problematica e a volte drammaticamente comica degli spazi vitali.


Con Massimiliano Gallo in scena ci saranno: Shalana Santana, Arduino Speranza e Pina Giarmanà, accompagnati dal Maestro Mimmo Napolitano al pianoforte, da Davide Costagliola al contrabbasso e Peppe Di Colandrea al sax-clarinetto.


All’evento si accede soltanto tramite prenotazione on line su https://arenaputeolana.18tickets.it/.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: