Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > La Virtus Basket Pozzuoli programma la prossima stagione

La Virtus Basket Pozzuoli programma la prossima stagione

La Virtus Basket Pozzuoli comunica di aver avviato tutte le pratiche per la formalizzazione all’iscrizione del prossimo campionato di serie B. La società nonostante il momento non roseo e le difficoltà che stanno attraversando le associazioni sportive con equilibrio e razionalità sta iniziando a programmare la prossima stagione sportiva. Il primo tassello è stata la riconferma nel ruolo di head coach del tecnico  Mariano Gentile per il prossimo anno dopo il buon campionato svolto in quello appena passato. 


” La nostra sarà una stagione dove allestiremo un roster competitivo in base a quelle che sono le nostre potenzialità e risorse economiche – ha dichiarato  Fulvio Palumbo, responsabile dell’area tecnica del club -.  Nei prossimi giorni inizieremo a lavorare e programmare sia per quanto concerne la prima squadra che per il settore giovanile. La riconferma di Mariano Gentile nel ruolo di capo-allenatore rappresenta la continuità del progetto che come sempre avrà come base quello di cercare di ben figurare“. 

La Virtus Basket Pozzuoli smentisce quanto riportato da un sito online circa le riconferme dei giocatori Andrea Picarelli e Nicola Savoldelli per la prossima stagione sportiva. Si tratta di notizie prive di fondamento, false e tendenziose che puntano a destabilizzare l’ambiente e il futuro che con raziocinio ed equilibrio sta portando avanti la nostra società. La Virtus Basket Pozzuoli è per la libertà di stampa e non preclude al diritto di cronaca ma purché venga fatto in maniera trasparente e vengano riportate notizie chiare e non quelle che non poggiano su un minimo di verità.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: