Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > “Pozzuoli casa mia”, iniziativa dell’assessorato alla Cultura. La città visitata virtualmente da casa

“Pozzuoli casa mia”, iniziativa dell’assessorato alla Cultura. La città visitata virtualmente da casa

mpiegare parte del tempo trascorso a casa, dove si è costretti costretti a restare per l’emergenza sanitaria da coronavirus, inviando filmati o foto che ritraggono luoghi o itinerari culturali di Pozzuoli e dare così la possibilità a tutti di “visitare” virtualmente la città. È questa l’iniziativa promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Pozzuoli attraverso i propri account Facebook e Instagram.

“Il mondo dell’arte e della cultura continua a tenerci compagnia grazie alle molteplici iniziative (visite virtuali ai musei, ebook, concerti via skype, eccetera) realizzate in queste giornate particolari – spiega l’assessore Stefania de Fraia –. La nostra proposta è quella di sopperire alla mancanza di frequentazione di luoghi a noi cari, attraverso la visione di filmati, fotografie, video-drone, itinerari della nostra Pozzuoli che potremo visitare da casa”.


Chiunque – cittadini, operatori turistici e culturali, associazioni, professionisti – intendesse mettere a disposizione tali materiali può inviare una mail a: pozzuoliacasamia@comune.pozzuoli.na.it. 

Gli stessi saranno pubblicati sui canali social dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Pozzuoli nel rispetto della normativa sul copyright.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: