Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > FT Napoli Pianura in attesa della sfida con la capolista Belizzi.Grieco: “Pronte ad affrontarla con la grinta che ci contraddistingue”.

FT Napoli Pianura in attesa della sfida con la capolista Belizzi.Grieco: “Pronte ad affrontarla con la grinta che ci contraddistingue”.

La FT Napoli Pianura si prepara a scendere in campo dopo la pausa invernale. Dopo un paio di settimane necessarie per fare il punto della situazione e per ripartire con più grinta e forza, la squadra di Mr. Maione, reduce da sette vittorie consecutive, nella prossima giornata di campionato, Domenica 12 Gennaio, affronterà in casa la capolista Belizzi. Un unico punto distacca infatti la FT dalle avversarie chiamate a difendere il loro primato.

“Stiamo lavorando intensamente per preparare la prossima partita mentalmente, fisicamente e tecnicamente. Non ci siamo fermate durante queste feste – afferma il capitano della squadra, Benedetta Grieco. Riguardo l’approccio alla partita prosegue – Sappiamo bene che è una squadra ostica e difficile e lo possiamo vedere tranquillamente dalla classifica, ma siamo pronte a giocare questa partita.Essere tutte in palestra, in questo periodo dell’anno è una forte dimostrazione”.  Una squadra che continua a sorprendere ma che è ben consapevole dell’importanza di non montarsi la testa: “Affronteremo questa e poi le altre partite con la stessa voglia e grinta con cui abbiamo affrontato le partite precedenti.Sappiamo bene che dobbiamo lavorare ancora tanto ma credo che ora ci sia qualche consapevolezza in più in tutte noi”.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: