Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida premia le eccellenze sportive

Monte di Procida premia le eccellenze sportive

Lunedì 6 gennaio 2020, alle ore 17, presso il Pala “Pippo Coppola” di Via Panoramica, si svolgerà la premiazione delle “Eccellenze Sportive Montesi 2019”.

Anche per quest’anno, saranno premiati le personalità e le associazioni montesi che si sono distinte per meriti raccolti nell’ambito dello sport.

Tante le novità per questa nuova edizione della manifestazione e saranno tantissimi gli sport premiati: nuoto, danza, calcio, aerobica, sollevamento pesi, basket, pattinaggio, vela, motonautica, canoa, taekwondo. Inoltre, ci saranno dei riconoscimenti speciali.

Tina Schiano, delegata allo Sport del Comune di Monte di Procida, dichiara: “Sono orgogliosa dei risultati eccellenti che si sono conseguiti anche nel corso del 2019. Tutto questo non fa altro che confermare la vocazione sportiva che anima da sempre gli atleti di Monte di Procida. Quest’anno abbiamo assistito alla riqualificazione di molti impianti sportivi e quindi anche alla nascita di nuove realtà sportive, con il ritorno, per esempio, della pallavolo, che ci auguriamo che nei prossimi anni possa partecipare a questa meravigliosa manifestazione. Appuntamento al 6 gennaio 2020 al Pala Pippo Coppola”.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: