Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida Capodanno “New Year Eve” con Enzo Dong, Dj Carmela e Dj Bartolo

Monte di Procida Capodanno “New Year Eve” con Enzo Dong, Dj Carmela e Dj Bartolo

Anche Monte di Procida, il più piccolo dei comuni Flegrei si prepara a festeggiare la prima notte del 2020 con l’evento “New Year Eve”: appuntamento a Piazza XXVII Gennaio, che si colorerà con tutto l’entusiasmo del nuovo anno che arriva. L’evento del Capodanno 2020 è stato organizzato dal gruppo Summit Events insieme con l’amministrazione comunale di Monte di Procida.

Si inizia a festeggiare subito dopo la mezzanotte con uno delle Dj più in voga nei club partenopei DJ Carmela, a seguire Enzo Dong artista “trapper”idolo dei ragazzi che proporrà il suo nuovo album  appena pubblicato e già all’apice di tutte le classifiche.  Chiuderà la serata Dj Bartolo fino alle prime luci dell’alba.

Per l’occasione Piazza XXVII Gennaio sarà chiusa al traffico dalle 00.30 alle 06.00, sarà possibile utilizzare il parcheggio adiacente alla Casa Comunale o il parcheggio in via Pedecone.

Per l’occasione è stato istituito il divieto di vendita di alcolici di asporto in vetro e l ‘utilizzo di qualsiasi tipo di fuoco d’artificio anche di libera vendita dentro il perimetro dell’area pedonale in questione.

Il Sindaco Peppe Pugliese augura a tutti un sano divertimento e un magnifico 2020. 

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: