Tu sei qui
Home > Napoli > FT Napoli Pianura batte l’Arzano e conclude in bellezza il 2019

FT Napoli Pianura batte l’Arzano e conclude in bellezza il 2019

La FT Napoli Pianura mette a segno la settima vittoria consecutiva conto l’Arzano. Si è tenuta la scorsa domenica 15 Dicembre la partita che ha fatto concludere l’anno 2019 nel migliore dei modi per la società. La squadra di Mr. Maione porta a casa un risultato netto, aggiudicandosi la vittoria per tre set a zero.

La parità è stata segnata da un andamento costante come testimoniano i parziali (21-25),(18-25), (20-25) a sfavore delle padrone di casa. L’Arzano rimane al sesto posto con dieci punti, nella seconda metà della classifica. Continua invece l’inseguimento ai pieni alti con il Volley Belizzi in testa ad un punto di distanza dalla FT Napoli Pianura, inseguita dal Volley Marcianise.

Nonostante la pausa natalizia sia appena iniziata si fatica a pensare di poter interrompere l’attività in casa del Napoli Pianura. Già molto alta è la tensione in vista della sfida diretta contro la capolista Belizzi, prevista per domenica 12 Gennaio in casa ore 18, che potrà segnare una svolta importante per l’andamento del campionato

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: