Tu sei qui
Home > Napoli > La FT Napoli Pianura mette a segno il 3-0 contro il Gragnano

La FT Napoli Pianura mette a segno il 3-0 contro il Gragnano

Si conclude con un tre a zero, il quarto consecutivo, la partita contro il Gragnano.

La FT Napoli Pianura mette a segno tre set su tre e conquista la vittoria. Significativi i parziali (16-25),(15-25),(17-25), a testimonianza della netta superiorità dimostrata in campo.<<Ancora una volta ci siamo focalizzate di più su noi stesse, sul percorso che vogliamo costruire.Le avversarie sono state insidiose in alcuni momenti della partita e ci sono stati scambi molto più lunghi del solito, ma siamo riuscite ad avere la meglio>>. Il commento del capitano Benedetta Grieco.Una partita da non sottovalutare, nonostante i punti di distanza, che ha visto impegnate le ragazze della FT su un duplice fronte.

“Abbiamo approcciato la partita nel modo giusto, nonostante qualche difficoltà la doppia preparazione in sala pesi e in campo inizia a dare i suoi frutti.Ci siamo divertite e abbiamo dato il massimo, i risultati sono netti. Il quarto 3-0 consecutivo”. Nonostante il secondo posto in classifica, la FT Napoli Pianura è decisa a rimanere con i piedi per terra: “Il campionato è lungo, siamo solo all’inizio, i nostri obiettivi sono chiari e non li nascondiamo. Stiamo facendo un bel percorso ma abbiamo ancora tanto da dimostrare”.

Prevista per domenica 1 Dicembre la prossima giornata di campionato che vedrà la Ft Napoli Pianura affrontare l’Abatese Volley in una sfida decisiva per mantenere il posto in classifica.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: