Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Il periodo più scintillante dell’anno è all’Edenlandia con: Magic Christmas 2019.

Il periodo più scintillante dell’anno è all’Edenlandia con: Magic Christmas 2019.

Babbo Natale e i suoi  fedeli elfi, gli imperdibili Eddy e Elly  le mascotte del parco, i pupazzi di neve, i soldatini  schiaccianoci  e tante altre  sorprese, sono i protagonisti del Natale dell’Edenlandia. Tanti gli appuntamenti  che animeranno dal 30 novembre 2019 e fino al 6  gennaio 2020 il parco di divertimenti più antico d’Italia.

Ad accompagnare  grandi e piccini i  tradizionali e folkloristici zampognari, la magia delle bolle di sapone giganti, la banda di musicisti che suoneranno live le canzoni di natale e non solo e la colorata e scintillante Christmas Parade con le mascotte vestite a  tema Natale e ancora tanti laboratori creativi da:  “colora il tuo natale”  per imparare a decorare  le palline, a “ l’albero dei desideri” che invita i bambini a scrivere un sogno che vorrebbero si avverasse e ancora  quello delle “ ghirlande di carta”.

Per  il giorno del 6 gennaio 2020, invece,  altissime befane sui trampoli gireranno per i viali del parco distribuendo caramelle ai bimbi più buoni. Il  24 dicembre il parco sarà aperto dalle  10 alle 18,  il 25 dalle 17 alle 01:00, il 26 dalle 10 alle 24 il  31 dicembre dalle 10 alle 18 e il 6 gennaio dalle 10:00 alle 24:00 ( gli orari potrebbero subire variazioni).

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: