Tu sei qui
Home > Napoli > A Villa Domi il “Party del Sorriso” di Angelo Iannelli

A Villa Domi il “Party del Sorriso” di Angelo Iannelli

A Villa Domi  “Party del Sorriso” Premio Cuore D’oro a Franco Ricciardi e Ciro Verdoliva serata di solidarietà  con  Angelo Iannelli
manifestazione dedicata alle persone meno fortunate
Si svolgerà  venerdi  15  novembre a partire dalle ore 20 nell’incantevole e splendida   Villa Domi, dimora storica e posto magico  per i grandi eventi in Via Salita Scudiello 19/A  Napoli , la III Edizione del Party del Sorriso.

Manifestazione  tra le piu’ belle in Campania ideata e curata  dall’artista poliedrico Angelo Iannelli conosciuto come l’Ambasciatore del Sorriso, organizzata dall’Associazione Vesuvius  in collaborazione con Villa Domi Eventi del patron Domenico Contessa . 

Il prestigioso  Premio Cuore D’oro , in questa edizione  sarà consegnato al  noto cantante Franco Ricciardi e al Direttore Generale  Asl Na1 Ciro Verdoliva per il loro  costate impegno nel sociale .Il Party del sorriso è  una serata emozionante:  Moda , Arte, Musica, Balli, Degustazioni e tanta solidarietà  ,  una vera parata di stelle tra :attori ,giornalisti, modelle, istituzioni e vip , fotografri e diverse Tv, per una serata emozionante come nello stile iannelliano per donare un sorriso a tanti ragazzi meno fortunati che saranno protagonisti.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: