Tu sei qui
Home > Napoli > Fuorigrotta > E’ Oktober Fest all’Edenlandia

E’ Oktober Fest all’Edenlandia

L’Oktoberfest si trasferisce all’Edenlandia a Fuorigrotta e per 3 serate  sarà possibile respirare l’aria bavarese. I classici pretzel, il boccale da 1 litro di Paulaner e tanta tanta musica, saranno i  protagonisti l’11 (ore 18:30-21) il 12 e 13 ottobre (18.30 -24.00).

Il grande parco cittadino ospiterà lungo i viali gli stand  allestiti per l’occasione e un’area dove sarà possibile accomodarsi per consumare comodamente, accompagnati da una band che si esibirà dal vivo. A girare per il parco ragazzi vestiti in stile bavarese che proporranno i caldi pretzel, il classico  pane a forma di grande fiocco, con le estremità annodate e i granelli di sale, che  ha origini molto antiche ed è tipico dei paesi tedeschi.  Per degustare la birra, invece, i grandi boccali che renderanno ancora più particolare l’atmosfera della serata. Per gli amanti del luppolo,  quindi due le tipologie di birra offerta, proprio quelle proposte all’Oktoberfest.

 L’ingresso al Parco è gratuito e i nuovi orari da lunedì 7 ottobre 2019 saranno i seguenti: lunedì – venerdì 15:00-21:00, sabato,  domenica e festivi  dalle 10:00 alle 24:00.

Avatar photo
Diego Palma
Diego Palma, docente e scrittore, è stato direttore di strutture ricettive. Ha insegnato negli istituti alberghieri della provincia di Cagliari e di Napoli.  “Primo Classificato” al terzo premio letterario Giulio Angioni – Guasila 2019, con il racconto “Il viaggio di Adom”. Attivista sindacale, collabora attualmente con la testata giornalistica Istituzioni24 ed è editore del blog "La Voce della Scuola Live". Il suo primo intento, come tutti gli insegnanti, è quello di trasmettere conoscenze e motivare i ragazzi a puntare alla realizzazione dei propri sogni senza arrendersi mai. Opere pubblicate: "La Scuola Secondo Me…" (2018) e "Il mio nome è nessuno" (2019)

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: