Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto: da giovedì a domenica c’è Pizza in Piazza

Quarto: da giovedì a domenica c’è Pizza in Piazza

Un evento che coinvolgerà tutto il centro storico che sarà, per l’occasione, una grande isola pedonale. A Quarto da giovedì 25 a domenica 28 – con inizio alle ore 20,30 – si terrà la terza edizione di “Pizza in Piazza”, una manifestazione organizzata dalla Pro Loco Quarto flegreo – Santa Maria in collaborazione con pizzerie e commercianti locali: PizzaGram, Bar Saint Mary, Ristorante Pizzeria Il Rusticano, Tenuta Michelangelo, Sweet Coffee Poerio, Ristorante Pizzeria La Rustichella, El Muerso, rosticceria “Lui è peggio di me”. Prevista area gluten free.

Con il ticket completo sarà possibile gustare: pizza bibita, caffè, gelato alla melannurca, dolce (graffa o babà).

Gli ospiti degli spettacoli: giovedì 25 c’è Armando Cubano; venerdì 26 è la volta di Ciro Marra; venerdì 27 sarà in scena il cantante-attore Massimo Masiello; infine, domenica 28 c’è Gianni Marino.

La manifestazione della Pro Loco Quarto Flegreo – Santa Maria gode del patrocinio del Comune di Quarto ed è in collaborazione con il Centro Commerciale Quarto Nuovo e Ipercoop, Grimaldi Forni, Canale televisivo Campi Flegrei e Stampa Digitale Regina.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: