Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, trasferimenti e nuovi istituti per alcuni dirigenti scolastici. I ringraziamenti del sindaco

Pozzuoli, trasferimenti e nuovi istituti per alcuni dirigenti scolastici. I ringraziamenti del sindaco

“L’Ufficio Scolastico Regionale ha decretato il trasferimento di alcuni dirigenti. Antonietta Prudente, Diego Rije e Antonio Curzio lasceranno Pozzuoli per altre destinazioni: a loro va il mio ringraziamento e quello dell’intera amministrazione per il proficuo lavoro svolto nella nostra città. Stefania Putzu (che passa dall’Annecchino al Virgilio) e Rossella Tenore (dal Virgilio al Falcone), invece, cambieranno istituto ma resteranno nell’ambito del nostro territorio comunale: siamo certi che continueranno a dedicarsi alla crescita e all’istruzione dei nostri ragazzi con la stessa cura e professionalità. A tutti, ai dirigenti che vanno, ai nuovi che arriveranno e a quelli che restano, va il mio “in bocca al lupo” per il prossimo anno scolastico”.
Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia dopo aver appreso dei nuovi incarichi dirigenziali decretati dal direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale Luisa Franzese.
Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: