Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Ferragosto 2018 all’Edenlandia

Ferragosto 2018 all’Edenlandia

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento quella di domani, mercoledì 15 agosto, all’Edenlandia.
Schiuma party, spettacoli, giostre e un imperdibile white party  per il Ferragosto Eden, che dalle 11:30 e fino a tarda sera allieterà il suo pubblico.

Per la festa dell’estate lo start è alle 11:30 con lo  schiuma party, alle 15:00 con la grande Parata Eden con i personaggi del Parco e poi ancora alle 17:00 con il gruppo EdenShow con lo spettacolo   “Hollywood “ al palco centrale. Alle 19:00 il cast artistico di Edenlandia si esibirà in “L’incantesimo del Castello” al Gran Teatro Edenlandia e alle 22:00 ci sarà un altro spettacolo by EdenShow con “Hey Spray” sempre al Gran Teatro. Lasciati i musical, alle 22:45 sarà la volta dell’imperdibile Eden Illumination lo spettacolo di  video proiezioni sul Castello di Lord Sheidon, che terminerà con i fuochi d’artificio. 

La lunga giornata di festa ha il suo culmine alle 23:00, con  “Eden white party” ( parola d’ordine vestirsi di bianco!) appuntamento che racchiude più momenti:
lo spettacolo delle “Ipanema Show do Brasil”,  lo schiuma party in notturna e poi tanta tanta musica da ballare con i djset. 
Alessia Rosano
Nata a Napoli nel 1991. Coltiva fin da bambina un grande amore per gli studi classici che l’accompagna fino alla laurea magistrale in Filosofia conseguita nel 2017. Attualmente si occupa di comunicazione in ambito culturale e sociale e di formazione mirando giorno dopo giorno ai suoi sogni nel cassetto: l’insegnamento e la divulgazione culturale. Nel tempo libero ama leggere e scrivere.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: