Tu sei qui
Home > Napoli > Fuorigrotta > Edenlandia: tra musica e divertimento gli eventi per il weekend di Ferragosto.

Edenlandia: tra musica e divertimento gli eventi per il weekend di Ferragosto.

Edenlandia propone cinque giorni di appuntamenti imperdibili, tra inaugurazioni, eventi musicali e teatrali e il grande Ferragosto Eden.
Ad aprire le danze è prevista l’apertura di Old Wild West, che per la prima volta in Europa approda in un parco divertimenti.
Il noto brand, domani, 11 agosto alle ore 19, spalanca le porte del “Saloon” al pubblico del Parco. Il locale totalmente tematizzato west proporrà anche un “Menù Edenlandia” studiato ad hoc.
Il cast artistico di Edenlandia accompagnerà la serata  con lo spettacolo a tema Vecchia America e con la  band country 50’style “Barabba”.
La serata del 13 invece sarà interamente dedicata alla comicità. Per i fruitori del Parco, gratuitamente, sarà possibile trascorrere alcune ore  in compagnia di Gigi e Ross, Alessandro Bolide e Pasquale Palma che si esibiranno sul palco centrale, dalle ore 20:30.
Per l’intera giornata di ferragosto, l’Edenlandia  ha organizzato, dalle prime ore della mattina, un susseguirsi di appuntamenti, tra musica, schiuma party, animazione, l’esibizione  delle “Ipanema Show”, djset, giochi e a conclusione della giornata, alle ore 23, davanti al Castello di Lord Sheidon  l’imperdibile spettacolo di video proiezioni che si concluderà con i fuochi d’artificio.

Orari del Parco, apertura e chiusura:
lunedì  17:00/23:00
martedì- mercoledì- giovedì 10:00/23:00
venerdì- sabato- domenica e festivi  10:00/24:00

www.edenlandia.it

Alessia Rosano
Nata a Napoli nel 1991. Coltiva fin da bambina un grande amore per gli studi classici che l’accompagna fino alla laurea magistrale in Filosofia conseguita nel 2017. Attualmente si occupa di comunicazione in ambito culturale e sociale e di formazione mirando giorno dopo giorno ai suoi sogni nel cassetto: l’insegnamento e la divulgazione culturale. Nel tempo libero ama leggere e scrivere.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: