Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida: tra un mese c’è la festa della Madonna Assunta. Le prime novità

Monte di Procida: tra un mese c’è la festa della Madonna Assunta. Le prime novità

L’estate è in pieno rigoglio e tra un mese si celebrerà a Monte di Procida la festa in onore della Madonna Assunta, Santa patrona del comune flegreo, e si darà il via alla tre giorni legata al “Ferragosto Montese” curato, come già annunciato l’anno scorso, da EventItalia, struttura Nazionale di management diretta e fondata da Salvio Pietrolouongo.

EventItalia quest’anno celebra il decimo anno di fila nell’organizzazione della festa montese per antonomasia, un attestato di fiducia che non può che aumentare, ancora di più, l’elevato lustro di EventItalia, oltre che a qualificarsi come ulteriore motivo di orgoglio e vanto.

Anche per quest’anno, EvenItalia organizzerà la tre giorni montese attraverso la sinergia con le aziende partner nazionali ed internazionali ed in particolare con quelle americane legate a Monte di Procida.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Monte di Procida, il programma pienamente condiviso dal Sindaco Giuseppe Pugliese, felice della collaborazione con Salvio Pietroluongo.

A breve sveleremo il programma completo che anche per quest’anno si preannuncia ricco di tante belle sorprese.

 

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: