Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > La pubblicità perfetta su Google: un incontro con Magic Store all’American Hotel

La pubblicità perfetta su Google: un incontro con Magic Store all’American Hotel

Dal negozio fisico a quello online il passo è breve. Gli imprenditori che vogliono andare avanti con successo nell’intenso mondo del fashion retail stanno facendo i conti con la grande necessità di aumentare la propria presenza e visibilità online. Come fare? Chi si ritrova catapultato sul web ha bisogno di consigli utili, nozioni ed accorgimenti per realizzare tutto questo. La formazione, per ogni livello ed ordine, ha un costo. Trovare chi è in grado di fornirla gratis è un tesoro da non lasciarsi scappare.

Proprio come fa MagicStore con i suoi Meet Flow gratuiti con un terzo appuntamento ricco di novità sulle fotografie e la pubblicità perfetta su Google. Ieri il terzo appuntamento gratuito, all’American Hotel di Pozzuoli, al quale hanno preso parte diverse decine di imprenditori, tutti soddisfatti per gli enormi benefici messi a disposizione da una azienda che ha come obiettivo principale la crescita di chi continua a scommettere ed investire sulla propria immagine. 

Nel corso dell’evento si sono susseguiti gli interventi di Raffaele Maiorino, MaiorADV; Orlando De Girolamo, MaiorADV; Alessio Smaldone, MaiorADV. Il meet flow è stato moderato da Fabio de Majo, area manager MagicStore.

Siamo vicini alle aziende che si affidano a noi e vogliamo che la loro immagine cresca. Questo terzo meet flow ha dato la possibilità agli imprenditori intervenuti di capire meglio come presentare i propri prodotti online e, soprattutto, utilizzare il complesso mondo di Google – ha dichiarato la dott.ssa Pina Tamburrino, direttore commerciale e marketing di MagicStore -. Nonostante agosto alle porte la sala era piena di persone che volevano apprendere molto per la loro azienda. Questo ci riempie di soddisfazione e ci sprona ancor a fare di più per i nostri clienti ai quali teniamo moltissimo”.

MagicStore è la prima piattaforma omnichannel per il retail, eccellenza del mercato dell’IT italiano e dell’innovazione. Da 27 anni la sua mission è aiutare gli imprenditori del fashion retail a semplificare il loro lavoro e la loro vita. Il suo cuore pulsante è un software gestionale, specifico per il settore moda retail. È sviluppata in cloud, una tecnologia che permette di lavorare non solo dal computer del negozio, ma anche da smartphone e tablet, ovunque e in qualsiasi momento.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: