Tu sei qui
Home > Rubriche > Gli articoli di Ciro Biondi > Villa Domi, serata magica per presentare il corto sulle baby gang. Video e foto

Villa Domi, serata magica per presentare il corto sulle baby gang. Video e foto

Una serata speciale a Villa Domi ai Colli Aminei. La sera del 18 luglio si è tenuto il 4°Smile Party, un evento organizzato dall’associazione Smiling, insieme con Villa Domi e La Forza delle Donne.

L’obiettivo dell’evento è stata la raccolta fondi per la realizzazione di uno short movie che verrà distribuito nelle scuole, al fine di sensibilizzare i giovani rispetto all’inquietante fenomeno delle baby gang.

Tra i soggetti che hanno contribuito alla realizzazione della serata c’è stato l’Istituto di Credito Complementare rappresentato da Angelo Marciano e Diego De Fusco.

Il cortometraggio, di cui durante l’evento di Villa Domi è stato presentato il backstage, è diretto dal regista napoletano Enzo Acri ed ha come protagonista la giovanissima attrice Anna De Angelis.

Alla chiusura della manifestazione è stata consegnata la donazione per la realizzazione del cortometraggio.

Il video della serata con le interviste

La photogallery

 

Avatar photo
Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' laureato in Lettere con una tesi in Storia Medievale. E' docente di scuola statale secondaria di secondo grado. Ha ottenuto vari riconoscimenti per l'attività giornalistica. Per il suo impegno sociale, culturale e professionale nel 2013 il Capo dello Stato lo ha insignito dell'onorificenza di cavaliere della Repubblica.
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: