Tu sei qui
Home > Campania > Cerimonia di Passaggio della Campana del Lions Club di Formia

Cerimonia di Passaggio della Campana del Lions Club di Formia

Domenica 14 luglio, nella splendida cornice del Castello Miramare di Formia, si è svolta la cerimonia del Passaggio della Campana tra il Presidente uscente del Lions Club di Formia, arch. Francesco Maiolino, ed il Presidente entrante, dott.ssa Isabella Quaranta.

Alla presenza di autorità Lionistiche, dei soci e di numerosi ospiti è avvenuta anche la cerimonia di ingresso di un nuovo socio, la dott.ssa Patrizia Del Greco, funzionario dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale.

Il Presidente uscente, con il suo discorso di saluto, ha ricordato le numerose attività svolte durante il suo mandato, proiettando i momenti più significativi dei service realizzati nell’intento di sensibilizzare anche i tanti ospiti non Lions che hanno così potuto meglio comprendere quanto il Lions Club di Formia si adoperi sul territorio nello spirito del proprio motto “we Serve”

Il Presidente entrante, nel ringraziare i soci per l’incarico affidato, ha ricordato l’importanza dei valori del lionismo ed ha invitato tutti a continuare a fare squadra e soprattutto a spendere la professionalità di ognuno per un impatto significativo sul territorio, anche in collaborazione con gli altri Club Lions e le diverse associazioni locali.

Nel suo programma, che ha illustrato per grandi linee, ha già previsto diversi services di solidarietà verso i più deboli, services sul tema della fame e della povertà, sul bullismo e cyberbullismo e sull’ambiente.

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
error: Il contenuto del sito è protetto