Tu sei qui
Home > Napoli > Fuorigrotta > UNIVERSIADE, IN MIGLIAIA AL COMICON ALLA PROVA DEL TIRO CON L’ARCO

UNIVERSIADE, IN MIGLIAIA AL COMICON ALLA PROVA DEL TIRO CON L’ARCO

L’Universiade in attesa della manifestazione di luglio si presenta ai giovani del Comicon che in questi giorni stanno affollando gli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli. Ai desk informativi tante le richieste per avere informazioni sull’evento e ricevere in omaggio i gadget della manifestazione. E tra le discipline sportive che saranno di scena all’Universiade, grazie alla collaborazione con alcune federazioni, ha fatto registrare il pienone il tiro con l’arco, con migliaia di persone che si sono messe alla prova con frecce e mirino appositamente allestiti all’interno del Comicon.

Il tiro con l’arco sarà protagonista all’Universiade ad Avellino, con le gare disputate sul campo A dello stadio Partenio, mentre gli allenamenti si terranno sul campo B. Le finali saranno invece disputate in Piazza Carlo III a Caserta, a pochi metri dal suggestivo scenario della Reggia. In questi giorni sono in corso i lavori per realizzare strutture temporanee per la sede della finale, con due tribune, una per il pubblico e l’altra per gli accreditati e delle tende a basso impatto architettonico, che ospiteranno le aree funzionali per atleti e federazioni.

Avatar photo
Ilaria D'Alessandro
Laureata in Scienze della Comunicazione, sta facendo del giornalismo la sua professione e svolge attività di consulenza per la comunicazione. Le sue passioni sono i libri, gli spettacoli teatrali, il cinema e la musica.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: