Tu sei qui
Home > Napoli > Pianura, presentazione ufficiale dell’ASD Pianura Volley Club stagione 2018 – 2019

Pianura, presentazione ufficiale dell’ASD Pianura Volley Club stagione 2018 – 2019

Il Pianura Volley Club, associazione sportiva che opera nel territorio di Pianura e che nel mese di marzo 2019 festeggerà i 10 anni di attività, domenica 14 ottobre si presenta ai propri iscritti e ai propri tifosi con un evento presso la sede di Spio, noto marchio di abbigliamento per adulti e bambini.

Nel corso degli anni, il club sportivo guidato dal presidente Mario Nappi è diventato un punto di riferimento per il quartiere sia per gli straordinari risultati conseguiti sui campi di Pallavolo sia per le numerose attività sociali realizzate dall’associazione in un quartiere ricco di giovani ma povero di strutture sportive e luoghi di aggregazione. Durante la manifestazione saranno presentate le attività sociali per il prossimo anno e gli obiettivi del club per la prossima stagione agonistica: in particolare, saranno presentate le attività della scuola di Pallavolo per l’avviamento allo sport e la pratica delle attività giovanili dal MiniVolley ai campionati Under 13 e Under 14 sia maschili che femminili. Sul palco allestito per l’occasione sfileranno i “piccoli facoceri”, le squadre delle diverse categorie Under 13 e Under 14 Maschile e Femminile e quella del gruppo Misto Seniores, accompagnati dai rispettivi allenatori.

La giornalista e speaker radiofonica, Roberta Luppino, insieme al presidente del club e agli altri dirigenti, illustrerà inoltre le tante iniziative sociali che il sodalizio gialloblu organizzerà in collaborazione con diverse realtà associative del quartiere. Ampio spazio sarà dedicato anche alla presentazione del progetto di Network Marketing, iniziativa promossa dal club in collaborazione con i propri sponsor per sostenere e promuovere le attività commerciali ed imprenditoriali del territorio.

Il momento “clou” della giornata sarà la presentazione delle #donnevincenti, la squadra femminile che lo scorso anno è stata promossa in Serie D FIPAV con lo straordinario record di 20 vittorie su 20 partite disputate nel campionato di Prima Divisione. Squadra femminile che da questa anno prende il nome di Spio Pianura e che il giorno prima – sabato 13 ottobre – avrà esordito nel nuovo e difficile campionato di Serie D in casa della Partenope. Una nuova ed emozionante avventura per una compagine composta da #donnevincenti non solo nello sport ma anche nella vita.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: