Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Edenlandia cerca mostri! Come partecipare al casting

Edenlandia cerca mostri! Come partecipare al casting

Edenlandia si prepara al periodo più spaventoso dell’anno, Halloween,  reclutando  per l’occasione mostri, zombie, streghe, pipistrelli, vampiri e qualsiasi altra mostruosità vivente.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form che si trova sul sito  www.edenlandia.it  (“cercasi mostri”) entro il prossimo 9 settembre. Per partecipare non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche, ma solo la voglia di divertirsi e mettersi alla prova nei panni degli abitanti delle tenebre. Le candidature sono aperte a donne e uomini, maggiorenni.
Cerchiamo  persone comuni, animatori e attori per i ruoli di personaggi delle tenebre, pronti a spaventare i temerari ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Halloween.

Il giorno 10 e 11 settembre le maschere più belle, le più spaventose,  saranno convocate per il casting e poi scelte per collaborare con lo staff artistico del Parco, diretto da Tony D’Ursi.

I candidati dovranno recarsi già truccati e vestiti, pronti a spaventare la giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.

I finalisti  avranno l’occasione di entrare a far parte del team più mostruoso di sempre.

Un mese da brivido, quello di ottobre, ricco di eventi che culminerà con la grande Festa Halloween per il pubblico  che visiterà  Edenlandia.

Alessia Rosano
Nata a Napoli nel 1991. Coltiva fin da bambina un grande amore per gli studi classici che l’accompagna fino alla laurea magistrale in Filosofia conseguita nel 2017. Attualmente si occupa di comunicazione in ambito culturale e sociale e di formazione mirando giorno dopo giorno ai suoi sogni nel cassetto: l’insegnamento e la divulgazione culturale. Nel tempo libero ama leggere e scrivere.

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: