Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Ischia, a Forio il Premio “Approdi D’Autore 2018” organizzato dall’editore Pietro Graus

Ischia, a Forio il Premio “Approdi D’Autore 2018” organizzato dall’editore Pietro Graus

Tanti ospiti e uno straordinario successo garantito: perché è ormai da anni che il Premio “Approdi d’Autore” firmato Graus editore è diventato un appuntamento immancabile dell’estate ischitana. Anche quest’anno, l’incontro per e con gli autori Graus farà trapelare lo spirito che si ritrova in ogni libro, la filosofia che la casa editrice italiana ha sposato fin dalla sua nascita: emozioni, cultura, promozione della lettura.

L’appuntamento è per sabato 14 luglio dalle ore 21.30, con l’ormai tradizionale serata finale della rassegna di libri, e non solo, “Approdi d’autore”, alla sua XIV edizione.

L’ultima tappa ischitana di “Approdi d’Autore” segue a quelle di Vietri, con l’evento “Per un tuffo di libri” con la distribuzione gratuita sulle spiagge della “perla” salernitana di volumi della produzione Graus, e a altri appuntamenti sull’Isola Verde. Come ogni anno l’editore premierà gli autori che maggiormente si sono distinti nella promozione culturale e nella valorizzazione della lettura.

Molti i riconoscimenti che verranno conferiti e molti i volti noti del mondo dello spettacolo e del giornalismo, dall’attore e comico Gino Rivieccio al giornalista e scrittore Armando De Marino. Presenti molti autori Graus, casa editrice che conta ormai nel catalogo oltre ottocento volumi.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: