Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto: presentato il libro “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti

Quarto: presentato il libro “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti

Infimo è una periferia immaginaria in cui gli abitanti vivono silenziosi, senza diritti e dignità. Fin quando la giovane Gemma non inizia a porsi delle domande. Da qui parte il libro “Coloriamo tutti i muri” di Lucia Colarieti. La pubblicazione, edita da Homo Scrivens, è stata presentata mercoledì 20 giugno a Quarto, nel teatro della parrocchia Regina della Pace. Con l’autrice erano presenti Giancarlo Marino, scrittore, Aldo Putignano, editore e scrittore. Irene e Pasquale Ioffredo hanno letto alcune pagine del libro.

 

Lucia Colarieti è nata a Napoli. Si è laureata in Economia e Commercio e ha vissuto qualche anno all’estero. Lavora in un ente pubblico per necessità, scrive per passione. Ha partecipato a diverse pubblicazioni tra cui Dei trenta e più modi di perdere un ombrello, Faximile. 101 riscritture di opere letterarie, Nanoracconti, Infinito presente e al romanzo collettivo Che pasticcio dottor Loop!, tutti editi da Homo Scrivens.

 

 

Ciro Biondi
Ciro Biondi
Giornalista, scrive prevalentemente di attualità, sociale, cultura, turismo e ambiente. E' responsabile dell'Ufficio di Comunicazione della Caritas Diocesana di Pozzuoli. Ha collaborato con quotidiani e periodici. E’ specializzato in comunicazione sociale e istituzionale. Si è occupato di uffici stampa ed è presidente dell'associazione di promozione sociale Dialogos Comunicazione. E’ vicepresidente dell’Associazione della Stampa Campana - Giornalisti Flegrei. Con le scuole e le associazioni promuove incontri su legalità, volontariato, solidarietà tra i popoli, dialogo tra le religioni e storia. E' docente di scuola secondaria di secondo grado statale. Ha un blog: www.cirobiondi.it
http://www.cirobiondi.it

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu