Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli, lavori stradali ad Arco Felice. Problemi di transito fino al 30 giugno

Pozzuoli, lavori stradali ad Arco Felice. Problemi di transito fino al 30 giugno

Per consentire la realizzazione della pavimentazione della sede stradale e della messa in quota dei chiusini, via Annecchino ad Arco Felice resterà chiusa al traffico per dodici giorni. I
l divieto di sosta e di transito veicolare in entrambi i sensi scatterà lunedì 18 giugno 2018 a partire dalle ore 8 e resterà in vigore fino al completamento dei lavori previsto per il 30 giugno. Il tratto stradale interessato è quello che va da piazza Aldo Moro fino all’altezza del passaggio a livello della Cumana. Compatibilmente con lo svolgimento dei lavori – si legge nell’ordinanza (la numero 85 del 12 giugno 2018) – sarà consentito l’accesso ai mezzi di emergenza e dei residenti.
Mentre nei soli giorni feriali (lunedì-giovedì), dalle ore 22:00 alle ore 6:00 potranno transitare in via Annecchino i mezzi pesanti diretti allo stabilimento Prysmian di Arco Felice. Per il solo periodo di chiusura della strada, i veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate diretti al centro storico potranno invece utilizzare via Pergolesi e il Cavalcavia Sacchini in deroga all’ordinanza che ne vieta il transito.
Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: