Tu sei qui
Home > Campania > Miss Italia Campania: serata di gala per la presentazione delle tappe regionali

Miss Italia Campania: serata di gala per la presentazione delle tappe regionali

Lunedì 11 giugno, alle ore 20,00, presso il ristorante pizzeria “Zi Teresa” al Borgo Marinari, si terrà “L’incanto napoletano” edizione 2018, la serata di gala di Miss Italia Campania. Presso lo storico locale del pluripremiato chef, Serena Della Notte, saranno presentate le tappe del concorso realizzate a cura dell’associazione di volontariato “Oltre il meglio” in collaborazione con l’esclusivista unico di casa Mirigliani per la Campania, Antonio Contaldo.

S’inizia dalla Municipalità 7 (Miano, Secondigliano, San Pietro a Patierno), sabato 16 giugno presso la biblioteca “Guido Dorso”. Si prosegue con Aversa, sabato 30 giugno presso l’Arco dell’Annunziata; Cercola, domenica 1 luglio; la Municipalità 4 (San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Zona Industriale); la Municipalità 9; Nola, domenica 29 luglio presso il Conad – Hyria Commercial Space; Pozzuoli; la Municipalità 10 (Bagnoli, Fuorigrotta); Monte di Procida, e altre sorprese. Come lo scorso anno, anteprima del tour sarà proprio la tappa voluta dalla straordinaria Donna Carmela Abbate, elegante padrona di casa del celebre “Zi Teresa”: «“la bellezza salverà il mondo”, diceva il principe Myskin ne “L’idiota” di Dostoevskij, io ci credo, e “Miss Italia” rappresenta la bellezza, perciò “Zi Teresa” sarà sempre casa sua».

Sulle immagini del format realizzato dall’associazione presieduta dalla professoressa Anna Di Porzio, che si avvale della professionalità dei giornalisti Ennio Fo e Rosaria Morra, alla bellezza, che il prestigioso concorso incorona fin dal 1939, si affiancheranno le eccellenze dell’enogastronomia partenopea. Dopo un gustoso cocktail di benvenuto, ci sarà, infatti, il menù d’assaggi della tradizione. A chiudere la serata, un brindisi canoro tutto partenopeo firmato Antonio Ottaiano.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: