Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Bacoli > Un bando per la valorizzazione dei siti archeologici flegrei

Un bando per la valorizzazione dei siti archeologici flegrei

Le associazioni e le aziende locali per valorizzare il patrimonio flegreo. Il Parco Archeologico dei Campi Flegrei pubblica un avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di enti senza scopo di lucro ed operatori economici per la realizzazione di iniziative culturali nei siti del Parco.

Il bando è pubblicato sul sito web del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali nella sezione Avvisi e Circolari http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/Avvisi/visualizza_asset.html_633930865.html

Le iniziative presentate potranno servire a programmare il calendario di attività culturali da realizzarsi nel tempo nei  beni archeologici. Il primo ciclo di programmazione è previsto nel periodo compreso tra maggio e settembre.

I soggetti che intendono aderire possono presentare proposte di manifestazioni culturali all’indirizzo mail mbac-pa-fleg@mailcert.beniculturali.it

Le associazioni che hanno già inviato progetti, rispondendo al precedente invito, dovranno ripresentare le proprie proposte secondo le modalità indicate nel bando.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: