Tu sei qui
Home > Napoli > “Insieme per il territorio” al Ferraioli

“Insieme per il territorio” al Ferraioli

“Insieme per il Territorio”: mercoledì 7 marzo, nei locali della succursale dell’Istituto Ferraioli in via Gorizia, Napoli, (adiacenze uscita tangenziale corso Malta) dalle ore 19, grande evento enogastronomico con musica, spettacoli di cabaret, mostre d’arte, sfilata di alta moda ecc.
L’evento che rientra nella rassegna enogastronomica “Salute, Alimentazione e Bellezza: tutto quello che molti non sanno” firmata da Teresa Lucianelli, va a sostenere l’impegno della Fondazione Onlus “‘A voce d’ ‘e criature”   di Don Luigi Merola per il recupero dei ragazzi a rischio attraverso l’inserimento allo Sport.
Nell’occasione, verrà anche presentata la 4’ edizione della maratona “Corri per l’ Ambiente” (che si svolgerà allo stadio Albricci di Napoli 11 marzo mattina: in gara 1000 atleti provenienti da varie regioni italiane che si sfideranno su un percorso che abbraccia 4 municipalità) padrino Patrizio Oliva.
Parteciperanno oltre 50 location (ristoranti, pizzerie, pasticcerie), tra le quali alcune pluristellate e stellate e maison de charme; comunque tutte note e contraddistinte da un alto target qualitativo.
L’Istituto possiede ampi spazi sia interni che esterni, 5 saloni/cucina ben attrezzati, bar, enoteca, due forni a legna fissi, altri da campo, ecc, rappresenta quindi una location opportuna per eventi di questo tipo, al quale partecipano molti addetti al settore, oltre ad un vasto pubblico di qualità (sono coinvolti Circoli, Associazioni, Enti, Fondazioni, Gruppi, ecc).
Tra i partecipanti, anche il Don Alfonso 1890, Pizzeria Gino Sorbillo, Il Buco di Sorrento, Piazzetta Milù, Il Comandante Hotel Romeo, Villa Fiorentino Positano, Villa dei Fisici, Taverna Vesuviana, 1000 Gourmet, Zì Teresa, Umberto, Osteria La Lanterna, Lo Stuzzichino, Moon Valley, Emozionando, Ieri, Oggi e Domani, Gallucci Nola, ecc, e tanti altri rappresentativi del territorio partenopeo e campano, tutti di alta qualità, le Associazioni leader di categoria dei pizzaioli, Verace Pizza Napoletana,  Centenarie, APN, Mani d’Oro, Associazione Pizza a Vico, ecc, uniti, appunto, per il Territorio, in questa grande manifestazione che accenderà i riflettori su una zona trascurata della Città, pur contraddistinta da enormi potenzialità, energie, bellezze storiche, artistiche, architettoniche, fermenti, strutture d’eccellenza.
Sarà presente, con le sue splendide e pluripremiate luminarie d’Autore, Lucifesta: la ditta che allestisce a Salerno le famose “Luci d’Artista”.
A mezzanotte, brindisi contro il femminicidio e la violenza di genere: entreremo nel giorno 8, Festa della Donna, tenendo presente che la 4’ edizione della maratona che annunciamo è dedicata al femminicidio.
Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: