Tu sei qui
Home > Napoli > La Gaiola è l’“Area Marina Protetta più amata d’Italia”

La Gaiola è l’“Area Marina Protetta più amata d’Italia”

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 10.00 nel Centro Ricerca e Divulgazione (CeRD) del Parco, Discesa Gaiola (Cala S. Basilio) di Napoli

il Parco Sommerso di Gaiola e Asdomar terranno una Conferenza Stampa sulla Premiazione con consegna subacquea nei meravigliosi fondali dell’Area Marina Protetta.

Nell’ambito dell’evento sarà utilizzata in anteprima la nuova tecnologia sperimentale Live 3D,  sviluppata dal Centro studi Interdisciplinari Gaiola nell’ambito del Progetto Sommergiamoci, che consente di “immergersi all’asciutto” sui fondali del Parco in collegamento diretto audio/video 3D wireless con il SUB ( http://www.sommergiamoci.it ).

Programma dell’evento

Dalle ore 10.00 alle 11.00: conferenza stampa alla presenza del Soprintendente della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio del Comune di Napoli Luciano Garella, dell’Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli Gaetano Daniele, del Direttore Generale Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Maria Carmela Giarratano, del Presidente del Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus Maurizio Simeone, e del Direttore Generale di Generale Conserve Giovanni Battista Valsecchi.

Dalle 11.30 alle 12.30: cerimonia di consegna del premio in visione LIVE 3D

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: