Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Monte di Procida > Concluso il ferragosto montese

Concluso il ferragosto montese

La tre giorni del Ferragosto Montese targato EventItalia si è chiusa ieri 16 agosto con il meraviglioso spettacolo pirotecnico realizzato dai Campioni del Mondo della Vip Vaccalluzzo di Catania. Cornice dell’evento di ieri è stata la suggestiva Marina di Monte di Procida, che ha accolto il nutrito pubblico, per un evento atteso dai più.

Anche per quest’anno la kermesse del Ferragosto Montese ha riscosso un ottimo successo, confermandosi, ancora una volta, come un evento unico e di spessore dell’area flegrea.

La realizzazione della tre giorni montese, anche per quest’anno, ha goduto della sinergia tra EventiItalia e le aziende nazionali ed internazionali, con il patrocinio del Comune di Monte di Procida. Ricordiamo che il programma del Ferragosto Montese è stato condiviso appieno dal Sindaco Giuseppe Pugliese, che ha presenziato alle tre serate, felice della collaborazione instaurata con Salvio Pietroluongo, manager, editore, produttore discografico e patron di EventItalia.

Inoltre si ricorda che EventItalia anche per il 2018, per il decimo anno di fila, curerà l’organizzazione della kermesse del Ferragosto Montese.

 

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu