Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli > PATTO PER NAPOLI: LA RICHIESTA DEL SINDACO DI POZZUOLI

PATTO PER NAPOLI: LA RICHIESTA DEL SINDACO DI POZZUOLI

“Rivolgo un appello al ministro Claudio De Vincenti e al governatore Vincenzo De Luca a guardare Napoli nella sua grandezza di Città Metropolitana. Siglare un Patto per Napoli deve poter significare il cambiamento di immagine dei comuni che la rappresentano”.

Così il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in seguito alla visita del ministro per la Coesione Territoriale, giunto nel capoluogo campano per una ricognizione sull’andamento dei patti per Napoli e per la Campania.
“Questo investimento è una grande opportunità di sviluppo per tutti i territori che abbiamo l’onere e l’onore di rappresentare, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo – ha aggiunto il sindaco Figliolia -. Per questo, caro ministro, la invito al coinvolgimento dei sindaci dei comuni della Città metropolitana. La collaborazione istituzionale, la continuità governativa tra enti, dia oggi i suoi frutti. Apprezzo lo sforzo messo in campo dal Governo, e per questo sono sicuro che la voce dei primi cittadini non resterà inascoltata”.

 

Redazione
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu