Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Pozzuoli > CAPODANNO IN PIAZZA CON ALEX BRITTI: TUTTE LE INFO UTILI

CAPODANNO IN PIAZZA CON ALEX BRITTI: TUTTE LE INFO UTILI

Il concerto di Alex Britti sarà quest’anno il momento di massima attrazione della festa di Capodanno organizzata dall’amministrazione comunale di Pozzuoli e dal Comitato Lungomare in Piazza della Repubblica. Oltre al noto cantautore e musicista romano, sul palco si alterneranno ballerine, cantanti e tre disc jockey che proporranno musica fino alle 5 del mattino.

Si parte alle ore 23 di sabato 31 dicembre con il dj Genny Testa, il vocalist Alfonso Benevento e la conduttrice Marta Marandola che, assieme agli organizzatori, scandirà gli ultimi secondi del 2016 con il conto alla rovescia e il brindisi augurale per il nuovo anno. Poi ancora balli e musica con i dj Genny Testa e Peppe Fiore e le ballerine dell’Opera Circus Animation, fino alle 2:30 circa, quando inizierà l’attesissimo concerto di Alex Britti, che si intratterrà per oltre un’ora in Piazza della Repubblica per allietare con le sue canzoni il pubblico puteolano. A seguire la musica anni Ottanta del dj Fernando Butto, accompagnato dai vocalist Marta Marandola e Alfonso Benevento, fino alla chiusura della festa, prevista intorno alle ore 5:00 del mattino.

Per l’occasione l’amministrazione comunale di Pozzuoli ha predisposto l’apertura con orario continuato fino alle ore 13:00 del 1° gennaio 2017 dei seguenti parcheggi: Multipiano di via San Francesco ai Gerolomini, Mercato Ittico all’ingrosso e Molo Caligoliano. Il parcheggio ex Sofer di via Fasano resterà invece aperto, come sempre, 24 ore su 24. A questi si aggiungeranno i consueti parcheggi di Largo Palazzine e delle strisce blu diffuse sull’intero territorio cittadino. Inoltre, per garantire la viabilità e l’ordine pubblico, dalle ore 22 alle ore 7 del primo gennaio, ci saranno in strada 50 agenti della polizia municipale.

 

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: