Tu sei qui
Home > Campi Flegrei > Quarto > QUARTO: TORNEO DI NATALE DELLA VIRTUS SOCIAL QUARTO

QUARTO: TORNEO DI NATALE DELLA VIRTUS SOCIAL QUARTO

Aria Natalizia in casa Virtus Social Quarto Santa Maria, che anche per quest’anno organizza un importante evento natalizio.

Sabato 24 dicembre – inizio alle ore 10 – allo Stadio Giarrusso, ci sarà il Torneo di Natale dove si sfideranno la Virtus Social Quarto, il Portici, secondo nel campionato di Eccellenza Campana ed il Mondragone, a metà classifica nel massimo Campionato Regionale.

I ragazzi di mister Salvatore Tagliaferri chiuderanno l’anno sportivo in grande stile, prima della pausa che vedrà i quartesi impegnati in un richiamo di preparazione.
Durante il torneo ci sarà l’allenamento della squadra femminile diretta da mister Fortunato Guariglia e dalla professoressa Pina De Rosa; le ragazze concluderanno in questo modo i primi tre mesi di attività.

Per l’occasione la Virtus ha invitato tutti gli studenti di Quarto e ad animare la mattinata ci penserà l’agenzia l’Isola Felice. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Tv Campi Flegrei che dedicherà uno speciale alla mattinata. L’evento si concluderà con una grande torta del Bar Reder.

Inoltre l’associazione rende noto che sono stati invitati i dirigenti della Ssc Napoli, tra questi Luigi Caffarelli, che in più di un’occasione è stato in visita da noi a Quarto ed il Commissario Straordinario della Figc Campania Sen. Cosimo Sibilia, con la quale la squadra realizzato il progetto della partecipazione al campionato di Seconda Categoria. Sarà presente Antonio Trovato responsabile dell’Associazione Italiana Calciatori Equipè della Campania.

Avatar photo
Redazione
La testata giornalistica QuiCampiFlegrei.it nasce con l'intento di promuovere il territorio flegreo

Articoli Simili

Lascia un commento

Top Menu
Translate »
error: Il contenuto del sito è protetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: